logo giustieventi comunicazione

Fondazione Time2

BRAND IDENTITY
SVILUPPO GRAFICO
WEBSITE

Fondazione Time2

Fondazione Time2 nasce con l’obiettivo di sostenere iniziative di innovazione sociale, sviluppo sostenibile ed inclusione con particolare attenzione alle difficoltà delle persone vulnerabili promuovendo la cultura dell’inclusione, dell’innovazione e dell’impatto sociali attraverso azioni di advocacy e fundraising.
Dalla sintesi di questi concetti chiave nasce un logo che evoca il territorio, l’innovazione, le possibilità, le relazioni e la costruzione di reti.
Un’immagine colorata, positiva, con l’utilizzo di grandi foto, restituisce un senso di perfetta armonia tra le persone, nel rispetto delle peculiarità di ognuno.

Lo Sport come valore aggregativo

Fondazione Time2 attraverso la Sport Time2 SSD sostiene un fitto programma di attività  sportive a supporto del progetto di aggregazione e socializzazione dei ragazzi, soprattutto nella delicata fase del passaggio alla vita adulta. Un’età in cui conta anche l’estetica e la riconoscibilità  come forma di appartenenza ai propri gruppi di riferimento.
Per questo anche la progettazione di gadget e wear diventa un importante strumento di comunicazione.